FAQ
Quali metodi di pagamento vengono accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carte di credito (VISA, Mastercard)
- Carte di debito (Maestro, V-Pay)
- Bonifico bancario o girata postale
Attenzione: in caso di versamenti tramite banca/posta vi preghiamo di inserire come causale il vostro numero di ordine.
Il mio articolo è difettoso, come procedo?
In caso che la vostra merce arrivi difettosa, vi preghiamo di leggere la pagina "cambio/reso".
Ho ordinato la taglia sbagliata, come procedo?
In caso che la merce ordinata sia di taglia errata, vi preghiamo di leggere la pagina "cambio/reso".
Come funzionano le spedizioni?
Al momento della conferma di spedizione i temi di consegna variano dai 3-5 giorni lavorativi.
In fase di ordine è possibile scegliere il tipo di spedizione: gratuita o tracciabile.
Le spedizioni avverranno solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Se viene ordinato un articolo con spedizione tracciabile, riceverete appena possibile il numero Track&Trace per posta elettronica.
Ho altre domande... come posso contattarvi?
Siamo disponibili contattandoci tramite l'apposito formulario "contact us".