FAQ

Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

- Carte di credito (VISA, Mastercard)

- Carte di debito (Maestro, V-Pay)

- Bonifico bancario o girata postale

Attenzione: in caso di versamenti tramite banca/posta vi preghiamo di inserire come causale il vostro numero di ordine.

Il mio articolo è difettoso, come procedo? 

In caso che la vostra merce arrivi difettosa, vi preghiamo di leggere la pagina "cambio/reso".

Ho ordinato la taglia sbagliata, come procedo?

In caso che la merce ordinata sia di taglia errata, vi preghiamo di leggere la pagina "cambio/reso".

Come funzionano le spedizioni?

Al momento della conferma di spedizione i temi di consegna variano dai 3-5 giorni lavorativi.

In fase di ordine è possibile scegliere il tipo di spedizione: gratuita o tracciabile.

Le spedizioni avverranno solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Se viene ordinato un articolo con spedizione tracciabile, riceverete appena possibile il numero Track&Trace per posta elettronica.

Ho altre domande... come posso contattarvi?

Siamo disponibili contattandoci tramite l'apposito formulario "contact us".

Instagram

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona